In palio una crociera Msc, una fotocamera Reflex Nikon e un corso di fotografia dell’associazione 36° Fotogramma. Scadenza 15 maggio 2014
La Cooperativa Radio Taxi Genova lancia a partire dal primo marzo il concorso fotografico Taxi! dedicato alle “auto bianche” di Genova. Il tema del concorso consiste nel rappresentare il legame tra Genova, genovesi e il sistema di mobilità dei Taxi nella realtà urbana nei suoi vari aspetti
In palio una crociera Msc, una fotocamera Reflex Nikon e un corso di fotografia dell’associazione 36° Fotogramma. Gli scatti migliori verranno esposti in una mostra pubblica, dedicata alle “auto bianche” genovesi.
L’iscrizione è gratuita; per partecipare è necessario iscriversi tramite il sito internet della Cooperativa www.5966.it/concorso e inviare le proprie fotografie scattate nel territorio del Comune di Genova (digitali, a colori o in bianco e nero, realizzate con qualsiasi strumento) in formato JPG entro il 15 maggio 2014 all’indirizzo concorsoradiotaxigenova@gmail.com.
Entro il 10 giugno, la giuria deciderà l’assegnazione dei premi e le immagini che saranno esposte in una mostra dedicata. Entro il 30 giugno si conosceranno i nomi dei vincitori del concorso.
Il concorso è organizzato nell’ambito delle manifestazioni del quarantennale del sistema “Radio Taxi”, e in collaborazione con l’associazione culturale 36° Fotogramma.