Dal 7 al 9 luglio a Villa Bombrini torna il Genova Beer Festival. La manifestazione dedicata alla birra artigianale quest'anno raddoppia con lo street food
Da venerdì 7 a domenica 9 luglio nel parco di Villa Bombrini di Cornigliano torna il Genova Beer Festival.
Sei street food specializzati nella cottura alla griglia e sei birrifici per un weekend dedicato alla birra artigianale e al barbecue. Dopo il successo delle prime due edizioni del Genova Beer Festival, la manifestazione raddoppia con una versione estiva dedicata al profumo della brace.
Saranno più di trenta le birre alla spina presenti sotto le grandi magnolie del parco di Villa Bombrini, mentre sulle griglie saranno preparate tagliate, salsicce, arrosticini, grigliate dell’Est, gamberoni, pulled pork e altre specialità al fuoco di legna. Ci saranno anche focaccia col formaggio e farinata, per un’offerta a 360°.
L'ingresso è libero e aperto a tutti. All'interno della manifestazione l'unica moneta è il gettone, acquistabile presso l'apposita cassa (1 € = 1 gettone), le birre saranno servite esclusivamente nel bicchiere ufficiale della manifestazione (in vendita a 3 €).