Oggi pomeriggio dalle 15.30 fino a sera inoltrata un party di musica e ricordi nel locale adiacente alla biblioteca Berio: scopri il programma della giornata
“Per chi c’era e vorrebbe tornarci, per chi non li poteva soffrire ma è disposto a ripensarci, per chi non li ha mai vissuti e muore dalla curiosità di sapere cosa succedeva in quegli anni”.
Per tutte queste ragioni il Berio Cafè (all’interno della Biblioteca Berio, via del Seminario) apre le sue porte nel pomeriggio e nella serata di venerdì 13 aprile per rivivere l’epoca degli anni ’80 in una festa a tema.
Questo il programma della giornata:
15.30 – Torneo di Forza 4 e Cubo di Rubik, gioco libero con Risiko, Bocce, Monopoli, Hotel, Crack, Visual Game e il mitico Subbuteo.
16.30 – Merenda Pane Nutella Estathè, proiezione partita di calcio Spagna ’82: Italia – Germania.
18.30 – Proiezione filmati – film, pubblicità, musica, trasmissioni televisive . Chi vuole può continuare a giocare!
20.30 – Cena con menù anni ottanta: grissini con prosciutti , tagliatelle prosciutto cotto, panna e piselli, abbuffata di vitel tonnè con patate al forno (costo euro 15,00 vini esclusi)
21.30 – Concerto del cantautore Jocelyn Pulsar, da Forlì – ironia e malinconia in salsa pop acustica, presentazione album “Aiuole spartitraffico coltivate a grano”
23.30 – Si balla! dj set “80 music”
Per l’occasione all’interno del Berio Cafè sarà allestita una piccola mostra di oggettistica anni ’80.
Prenotazioni e informazioni allo 010 5705416