La sezione genovese dell'associazione cerca cinquanta comparse per un filmato che verrà girato domenica 10 giugno: ecco come partecipare
Sono aperte le iscrizioni per partecipare a un casting per comparse per il prossimo video di Emergency, che sarà girato a Cogoleto domenica 10 giugno.
In particolare si cercano 50 comparse di ogni età (i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore).
Le riprese saranno effettuate presso una spiaggia di Cogoleto, la convocazione è prevista per le ore 9 del mattino di domenica 10 ed è richiesta la disponibilità fino alle ore 18. E’ prevista un’ora di pausa oltre alle pause tecniche tra i vari ciak.
Si richiede un abbigliamento consono a una giornata al mare (costume, pareo, ciabatte, telo mare, ecc.). Eventuale altro materiale accessorio sarà concordato con la produzione.
Non è previsto compenso ma la produzione assicura la presenza nei
crediti del prodotto finale. E’ prevista la regolare liberatoria per l’utilizzo all’immagine, pertanto sarà necessario presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.
Se interessati si prega di inviare la propria candidatura al seguente
indirizzo e-mail: info@milanomultimediale.it o contattando la Sig.ra Valentina dalle 9:00 alle 19:00 al seguente numero telefonico 3294951911.
Si precisa che una volta raggiunto il numero di comparse richiesto non potranno essere accettati ulteriori candidati.