add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Il Fondo Ambiente Italiano organizza un'escursione notturna presso la chiesa del Levante genovese, con esibizione del coro Ars Antiqua
In occasione della Notte di Natale 2012 il FAI (Fondo Ambiente Italiano) organizza una visita guidata notturna all’ Abbazia di San Fruttuoso, comprensiva di Messa di mezzanotte – con canti natalizi eseguiti dal coro Ars Antiqua – e rinfresco.
Un battello riservato ai partecipanti dell’evento partirà dal Porticciolo di Camogli alle 22.40 per raggiungere il borgo di San Fruttuoso.
Al termine della Messa sarà possibile visitare il complesso monastico completamente restaurato dal FAI e verrà proposto un brindisi augurale con vin brûlé a cura dell’Associazione Alpini di Rapallo, con degustazione del tradizionale pandolce di Natale della Pasticceria Budicin di Camogli.
Ai presenti verrà inoltre offerto un omaggio di Helan Cosmesi di Laboratorio di Genova.
Il rientro a Camogli è previsto con il battello dell’01.15.
L’evento è organizzato dal FAI in collaborazione con la Parrocchia di San Fruttuoso, il Comune di Camogli e i Battellieri Golfo Paradiso. L’escursione costa 26 €. Info e prenotazioni ai numeri 0185 772091 o 0185 772703.