Giovedì 10 ottobre il locale all'interno della Biblioteca Berio festeggia il compleanno con numerose iniziative: dai caffè e cocktail speciali, al pranzo della cuoca Franca. Immancabile il taglio della torta con il patron Vanni
Il Berio Cafè compie otto anni: per l’occasione, il patron Paolo Vanni e l’intero staff organizzano una giornata speciale all’interno del locale giovedì 10 ottobre.
Un appuntamento per celebrare quella che è ormai diventata una piccola istituzione a Genova: da otto anni il Berio Cafè offre ai frequentatori della Biblioteca Berio (ma non solo) una location accogliente in cui sentirsi a proprio agio, con un occhio di riguardo alla cucina, alle proposte gastronomiche innovative, agli eventi culturali e alle iniziative solidali.
Nell’arco della giornata, ogni membro dello staff proporrà un prodotto speciale a un prezzo da compleanno.
Francesco preparerà una nuova edizione del Caffè Veneziano con scaglie di cioccolato fondente. Cinzia proporrà, come merenda, pane , burro di arachidi e marmellata con rondelle di banana. Andrea, il pasticciere del locale, si cimenterà con una sua interpretazione del tiramisù. La cuoca Franca preparerà ravioli di boragine e stoccafisso alla genovese, Hillary un cocktail alla fragola gustoso, Manuel si occuperà del servizio fotografico della giornata. Alle 13.30 il momento delle candeline e della torta con Vanni.
Per maggiori info e prenotazioni è necessario telefonare allo 010 5705416