Appassionati dello scatto e delle due ruote possono partecipare entro il 10 settembre al concorso indetto da Fiab con libreria Finisterre e Biblioteca Berio
La sede genovese di Fiab, Federazione Italiana Amici della Bicicletta, ha indetto il concorso fotografico Bicicletta è… in collaborazione con la libreria Finisterre e la biblioteca Berio.
Le foto dovranno rappresentare l’uso della bici attraverso la più ampia libertà tecnica-espressiva; non sono consentite elaborazioni digitali.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i fotografi non professionisti. Si possono inviare fino a tre foto, a colori o in b/n, stampate su carta fotografica, della dim. 20×30 o formato A4. Ogni foto dovrà riportare sul retro il titolo, nome e cognome dell’autore, e deve essere inserita in
busta chiusa con allegata la scheda di adesione firmata.
Le fotografie dovranno essere portate a mano o spedite entro il 10 settembre 2012 alla libreria Finisterre (piazza Truogoli di Santa Brigida 25).
La premiazione avverrà a settembre alla Sala Chierici della Biblioteca Berio. I tre vincitori riceveranno in premio dei buoni acquisto e la foto del primo classificato sarà utilizzata per la copertina del programma del Circolo ADB Genova del 2013.
Le fotografie migliori saranno inoltre esposte il 19 settembre in una mostra collettiva presso la Biblioteca Berio.
2 commenti su “Bicicletta è: bando di concorso e mostra di fotografia”