Dal lunedì al venerdì ore 10,00-17,00 presso il Municipio Medio Ponente; sabato 29 settembre in via XX Settembre (altezza ex cinema Verdi) ore 16,00-18,00; in via Sestri all'altezza di p.zza Banchero (vicino alla gioelleria Magnone) ore 16,00-18,00.
Venerdì scorso il comitato ligure x il Reddito Minimo Garantito insieme al Sindaco Doria e a numerosi esponenti della politica genovese e ligure ha presentato alla stampa la Campagna per la raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare per l’istituzione del Reddito Minimo Garantito che intende istituire anche nel nostro Paese una garanzia per il reddito per coloro che sono precari, disoccupati e inoccupati, oggi soprattutto giovani, donne e Working Poor.
A distanza di una settimana sono molte le adesione arrivate da cittadini e associazioni, ma resta ancora molto lavoro da fare per arrivare alle 50,000 firme necessarie (a livello nazionale) per presentare la proposta di legge al Parlamento.
Chiediamo quindi la collaborazione e il sostegno di tutti per riuscire a vincere questa battaglia di civiltà.
Al momento è possibile firmare dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 17,00 presso il Municipio VI Medio Ponente.
Domani sabato 29 settembre sarà possibile firmare anche:
A levante, in via XX Settembre (altezza ex cinema Verdi) dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
A ponente, in via Sestri all’altezza di p.zza Banchero (vicino alla gioelleria Magnone) dalle ore 16,00 alle 18,00.