add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Venerdì 12 luglio parte, presso l'ex colonia Renesso, la prima edizione del Festival dell'entroterra: per l'intero fine settimana un ricco programma di concerti, escursioni e degustazioni di prodotti tipici
Da venerdì 12 a domenica 14 luglio 2013 si svolge a Savignone, nell’entroterra genovese in Valle Scrivia, la prima edizione di Radici – Festival dell’entroterra: un evento organizzato dall’Associazione Culturale Dagghe De Dub e dedicato alla riscoperta del territorio, dei suoi prodotti tipici e delle sue tradizioni.
In questi tre giorni sono previste numerose attività: musica dal vivo, degustazioni, escursioni a piedi o in bicicletta nel Parco Antola, laboratori per bambini (leggi il programma completo). La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, a eccezioni degli eventi serali che sono accessibili sottoscrivendo la tessera all’Associazione Culturale.
Lo spazio sarà accessibile solo a piedi o tramite servizio navetta da Savignone, sarà inoltre possibile campeggiare liberamente e gratuitamente nell’area della colonia.
(vuoi sapere cos’altro si può fare e vedere oggi a Genova e dintorni? Consulta l’agenda eventi di Era Superba)