Fino al 17 gennaio si può fare domanda per diventare uno dei dodici nuovi allievi della scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova
Un’opportunità molto interessante per tutti coloro che vogliono debuttare nel mondo della recitazione e del teatro: sono aperte le selezioni alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova.
Il prossimo corso avrà 12 allievi e sarà strutturato in 1.600 ore, di cui 1.200 di lezione e 400 di pratica (impegno di circa 25 ore settimanali con obbligo di frequenza).
I requisiti per partecipare sono l’età superiore ai 18 anni, avere assolto l’obbligo scolastico, essere disoccupati o avere un lavoro il cui orario garantisca la possibilità di frequentare le lezioni.
Si può presentare domanda entro il 17 gennaio 2012, a mano presso la sede del Teatro Stabile (piazza Borgo Pila 42, Genova) o via mail all’indirizzo scuola.recitazione@teatrostabilegenova.it.
I candidati saranno poi contattati per un’audizione, allo scopo di valutare una minima predisposizione alla materia insegnata nella scuola.
Marta Traverso