add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Il tuo sogno è diventare critico teatrale, anche se per molti è un mestiere "di una volta"? Partecipa al concorso di Studio28 tv, in palio 1.000 euro
Ami il teatro e la danza, non ti perdi uno spettacolo e ti piacerebbe lavorare come critico? Se apparire in video non ti spaventa, puoi partecipare al concorso organizzato da Studio28 Tv in collaborazione con Fondazione Cariplo.
Critica in MOVimento è un bando destinato a persone di età superiore ai 18 anni, che abbiano assistito in prima persona a uno spettacolo di danza o teatro in qualsiasi luogo del mondo. Per partecipare è necessario realizzare un video lungo fino a 10 minuti, in cui recensire lo spettacolo secondo lo stile e il metodo che l’autore preferisce (anche con interviste, backstage ecc).
Non è prevista quota di partecipazione e si può partecipare con uno o più video, senza limiti di numero, purché rispettino il tema del concorso. L’iscrizione avviene postando il video sulla pagina Facebook “Critica in MOVimento” entro il 31 ottobre 2012.
I video saranno votati dagli utenti di Facebook: i 20 video che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi piace”, saranno successivamente valutati da una giuria composta dai membri di Rete Critica, che unisce i principali siti e blog italiani di informazione e critica teatrale.
L’autore del video vincitore avrà un premio di 1.000 € che saranno consegnati durante la cerimonia di premiazione (data e luogo ancora da stabilire).