add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Scade il prossimo 5 agosto il bando per realizzare il logo della prossima edizione del mega evento dedicato alla birra: in palio un fusto da 30 litri
Dal 20 al 30 settembre 2012 in piazza della Vittoria si terrà una nuova edizione di Oktoberfest Genova, a cura della birreria HB. Per questa edizione è stato indetto il concorso per la creazione del logo ufficiale dell’evento.
Soggetti obbligatori da contenere nella proposta sono un boccale da litro di birra, un Brezel, la scritta stilizzata HB e la didascalia “Oktoberfest Genova 20-30 Settembre 2012 in Piazza della Vittoria”.
L’ambientazione potrà essere una tra queste:
– Arco di Piazza della Vittoria,
– le Caravelle di Piazza della Vittoria,
– la Cattedrale di San Lorenzo
– il Palazzo della Borsa di Piazza De Ferrari.
Gli interessati potranno spedire le proposte all’indirizzo mail info@oktoberfestgenova.com entro il 5 agosto 2012 indicando nome, cognome e recapito telefonico. Non è prevista alcuna quota di iscrizione.
Le immagini dovranno essere in formato .jpg o .tif o .psd e di dimensioni 1200 pixel di larghezza x 1450 pixel di altezza.
Una giuria selezionerà il primo classificato che vincerà un fusto di birra HB da trenta litri consegnato dal Console Onorario di Germania , Dott. Alberto Marsano.