Quarta edizione della call for entries per chi ha un progetto artistico da presentare in 20 slide: partecipazione gratuita, scadenza 4 novembre
Torna a Genova Pekakucha Night, l’evento organizzato da Linkinart che permette ad artisti e creativi di condividere e far conoscere il loro progetto: la quarta edizione dell’evento si terrà venerdì 23 novembre 2012 presso la chiesa di Sant’Agostino e sono aperte le selezioni per partecipare.
Il bando è rivolto a creativi di ogni settore: designer, architetti, grafici, fotografi, stilisti, scrittori, fumettisti, musicisti, videomaker, professionisti della comunicazione o editoria e così via.
Per partecipare è necessario creare 20 slide Power Point di presentazione del progetto, ciascuna con durata massima 20 secondi (perciò durata massima della presentazione 6 minuti e 40 secondi). Un software gestirà automaticamente la sequenza delle immagini e dei creativi e non sarà possibile bloccare la sequenza. Le slide dovranno essere create secondo il modello scaricabile dal sito di Linkinart.
Sarà poi necessario inviare entro domenica 4 novembre almeno 7 slide e la scheda di partecipazione all’indirizzo mail pkn.genova@gmail.com.
La partecipazione è gratuita.
Entro l’11 novembre i creativi selezionati riceveranno una mail di conferma.
[foto di Constanza Rojas]