add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Domenica 1 luglio nell'ambito della nuova edizione della fiera del vintage, un'ora per barattare abiti, gioielli, borse e tanto altro: scopri come partecipare
Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio 2012 si terrà in piazza delle Feste al Porto Antico una nuova edizione di Vintage in Porto, la mostra mercato organizzata dall’associazione culturale VintaGe e dedicata all’abbigliamento, agli accessori e agli oggetti che non passano mai di moda. In programma due giorni ricchi di eventi tra concerti, spettacoli e molte bancarelle, allo scopo di valorizzare le tappe che hanno segnato la cultura Vintage attraverso mostre, eventi, concerti, workshop e dibattiti aperti al pubblico.
Tutte le iniziative sono suddivise in 4 principali aree tematiche:
1) Moda: una selezione di capi e accessori vintage appartenuti al secolo scorso, dedicati a tutti coloro che amano cercare nel passato la loro moda personale. In programma sfilate, concorsi di bellezza, workshop, lezioni di acconciatura, set fotografici.
2) Arte: dalla Pop Art all’Arte Contemporanea con quadri, manifesti, stampe e libri. In programma mostre, installazioni e performance artistiche.
3) Design: spazi, colori, linee e forme applicate dal dopoguerra ad oggi. In programma presentazione di progetti di giovani designer, mostre, esposizioni di auto e moto d’epoca.
4) Musica: concerti, Dj set, corsi, esibizioni e gare di ballo, spettacoli.
Nell’ambito delle due giornate si terrà anche un’ora dedicata al baratto: dalle 17.30 alle 18.30 di domenica 1 luglio si potrà portare vestiti, scarpe, borse, fumetti e molti altri oggetti da scambiare con le altre persone partecipanti. L’evento è a numero chiuso, perciò è necessario prenotarsi per tempo scrivendo una mail a swap@swapstore.it o telefonando al numero 392 6839302.