Il Gruppo Giovani Riuniti bandisce la prima edizione di un concorso fotografico sul porto: si possono inviare fino a due immagini, in palio premi acquisto e una mostra collettiva. Scadenza 1 settembre 2013
Dal 15 al 20 settembre 2013 si terrà Genoa Shipping Week, una settimana di conferenze e incontri sul tema dello shipping, della logistica e dell’innovazione in campo marittimo. Per l’occasione il Gruppo Giovani Riuniti ha indetto la prima edizione di un concorso fotografico sul porto.
Ogni partecipante potrà presentare fino a due foto (colori o b/n, formato .jpeg, dimensioni non superiori a 8 MB). Non vi sono limitazioni di soggetto, tecnica o stile purché l’immagine sia attinente alle tematiche del concorso. Ogni file dovrà essere nominato con il nome dell’autore e numerato nel caso di invio di 2 foto (es. Rossi_Mario1.jpg ; Rossi_Mario2.jpg).
Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età o nazionalità, l’iscrizione è gratuita e avviene registrandosi al sito web del concorso e compilando il form di iscrizione.
La scadenza per partecipare è domenica 1 settembre 2013. Una giuria selezionerà le opere pervenute e assegnerà i seguenti premi in palio:
1) prima foto classificata: 1 iPad mini ed esposizione della foto presso il Padiglione Jean Nouvel – Fiera di Genova – in occasione del Gala Dinner dei broker e degli agenti marittimi
2) seconda foto classificata: 2 abbonamenti a 10 spettacoli al Politeama Genovese per la Stagione 2013/2014
3) terza foto classificata: 1 libro di fotografia
La premiazione si terrà a settembre nel corso della Genoa Shipping Week. Le prime 15 foto classificate saranno esposte in una mostra fotografica che verrà allestita presso il Genoa Port Centre del Porto Antico.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail gruppogiovani@assagenti.it.
[foto di Diego Arbore]