Nel locale in via San Donato una serata piccante tra ammiccanti spogliarelli, sketch esilaranti e musiche travolgenti
Dopo la mezzanotte del 31 dicembre, a La Claque propone una serata piccante tra ammiccanti spogliarelli, sketch esilaranti e musiche travolgenti per salutare il nuovo anno con una festa d’altri tempi con il Gran Galà Burlesque.
L’appuntamento è fissato nei primi minuti del 2012, quando gli spettatori verranno accolti con una bottiglia di champagne e si potranno immergere nelle atmosfere dei primi del 900 grazie allo spettacolo diretto dalla regista Elisa D’Andrea.
Sul palco ci sarà anche Lisa Galantini, conosciuta dai palcoscenici genovesi, ed anche in tv, come protagonista de “La nuova squadra”, che insieme ad Alessandro Barbini, il nostro Silver Boy, condurrà la serata, con il sapore delle celebri coppie che hanno fatto la storia del cinema italiano, Monica Vitti e Alberto Sordi per fare un esempio.
Altri ospiti speciali della serata i Gnu Quartet, quartetto genovese ormai noto per le più svariate collaborazioni da Gino Paoli agli After Hours, passando per i Subsonica, Teresa De Sio, Simone Cristicchi e molti altri, che con il loro sconfinato repertorio che spazia dal Jazz alla musica caraibica accompagneranno attori, attrici e cantanti in un vero e proprio tuffo nel vintage musicale e teatrale.
Insomma dalle note della Parigi anni venti ma non solo, agli sketch di Jerry Lewis, alle piume e paillette degli act burlesque, con un gran finale a sorpresa che prevede un classico della tradizione burlesque generosamente interpretato da Lisa Galantini.
I posti per capodanno sono limitati è meglio sbrigarsi e prenotare subito al 010 24 70793.
Biglietti 90 o 75 euro
Commento su “Capodanno piccante con il Gran Galà Burlesque a La Claque”