A Palazzo Ducale il 18 e 19 aprile nuovo appuntamento per mettere in contatto studenti universitari e aziende di Genova e Liguria
Come ogni anno si rinnova l’appuntamento che mette in contatto gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Genova con le grandi aziende presenti sul territorio genovese e ligure. Sono soprattutto grandi catene (Leroy Merlin, Costa Crociere e così via) a prendere parte ai periodici appuntamenti del Career day, una sorta di speed date professionale dove i candidati passano da un tavolo all’altro per un rapido colloquio di lavoro con le aziende presenti.
La prossima edizione si terrà nel Sottoporticato di Palazzo Ducale mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2012, dalle 9.30 alle 17.30: studenti e laureati potranno incontrare i rappresentanti delle aziende, fare brevi colloqui conoscitivi, consegnare il proprio curriculum vitae, insomma conoscere in modo più dettagliato le opportunità di inserimento professionale offerte, i profili ricercati e le competenze richieste.
Tutte le informazioni sulle aziende partecipanti saranno aggiornate periodicamente sul sito dell’Ateneo. Per partecipare è necessario pre-iscriversi online.