Giovedì 22 a partire dalle 19 si esibiscono i Splindeparì, i Problem Child, ed altre band emergenti tra cui i Mind’s Riddle’s Mind, Mask of Pain, The Cookies e i Stramonia
Giovedì 22 dicembre a partire dalle 19 in piazza Veneto a Rapallo, si festeggia il Natale a ritmo di rock: band liguri si alterneranno sul palco per proporre agli spettatori il loro repertorio.
Tra i protagonisti del Festival “Christmas In Rock”, un gruppo storico del levante , gli Splindeparì: sonorità prog rock, oltre dieci anni di attività, e due album, “Splindeparì” e “Sinfonie di versi male detti”. La band proporrà anche acluni brani estratti dal nuovo disco “Meloria (Menti Logiche Ridiamo Assieme)”.
A seguire i Problem Child, cover band di Rapallo che riproporrà i classici di storiche band quali Ac/Dc, Metallica, Kisse Iron Maiden, ed altre band emergenti provenienti dalla Sala Musica del Comune di Rapallo, gestita dall’associazione culturale Nero Events: Mind’s Riddle’s Mind, Mask of Pain, The Cookies e Stramonia.