add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Sabato 5 ottobre i ragazzi della compagnia diretta da Antonio DI Lisio portano in scena nel teatro di Bolzaneto il classico film animato di Walt Disney
Sabato 5 ottobre alle ore 20.30 il teatro Govi di Bolzaneto ospita la compagnia YeaWea, che si esibisce nel musical Hercules, classico film animato di Walt Disney che narra le vicende del greco figlio di Zeus.
YeaWea è una compagnia di bambini e ragazzi nata nel 2011 nei locali dell’associazione Nonsolomorego con l’obiettivo di organizzare attività ed iniziative dedicate ai giovani dei quartieri di Morego, San Cipriano e Sampierdarena.
Nel corso degli anni la compagnia, diretta da Antonio Di Lisio, ha portato in scena altri musical come Grease e Anastasia, ottenendo un ottimo successo che si è tradotto nel nuovo spettacolo Hercules e nel sempre crescente numero di bambini e ragazzi che si avvicinano con entusiasmo alla compagnia.
Oltre alle attività per i ragazzi, l’associazione Nonsolomorego organizza importanti attività ludiche, culturali, sociali, sportive, artistiche, sostegno ricreativo agli anziani. Al suo interno hanno sede un’ambulatorio medico di base autorizzato dall’ASL, un patronato sindacale per il disbrigo di pratiche fiscali ed amministrative.
Inizio spettacolo ore 20.30, biglietto unico 6 euro