Terza edizione del contest per gruppi musicali mai editi da major discografiche: per partecipare inviare due brani in mp3 entro il 15 marzo 2013
Sono aperte fino al 15 marzo 2013 le selezioni per la terza edizione di Wanted Primo Maggio, un concorso per band emergenti che potranno esibirsi il 1 maggio all’Hiroshima Mon Amour di Torino e su altri prestigiosi palchi italiani.
Possono partecipare tutti gli artisti (singoli o band) residenti in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria. Emilia, che non abbiano mai pubblicato un CD da Major discografiche. Sono ammessi tutti i generi musicali a eccezione delle cover.
Non è prevista quota di iscrizione. Gli artisti dovranno inviare all’indirizzo mail wanted.primomaggio@email.it due brani in formato mp3 (specificando se editi o inediti). Alle band selezionate verrà poi chiesto ulteriore materiale, tra cui i testi dei brani, la scheda tecnica e il curriculum artistico.
Durante la serata finale – 1 maggio all’Hiroshima Mon Amour – non sarà ammesso l’utilizzo di basi musicali pre-registrate. Gli artisti saranno valutati da una giuria in base ai seguenti criteri: contenuti e originalità dei brani presentati, qualità tecniche e presenza sul palco.
L’organizzazione non sarà tenuta ad alcun rimborso per qualsiasi spesa sostenuta dai partecipanti.
Per maggiori informazioni inviare una mail a wanted1maggio@metrodora.net.