Hai in mente un modo innovativo che consenta alle persone di rapportarsi meglio con la tecnologia? Invia il tuo progetto entro il 15 aprile 2012
Sono aperte fino al 15 aprile 2012 le iscrizioni per partecipare all’edizione 2012 dei Digital Experience Awards, il premio collegato all’omonimo festival che ogni anno dedica spazio ai progetti più interessanti e originali volti a migliorare il rapporto fra le persone e il web.
Il concorso è rivolto ad aziende o a singoli professionisti e studenti (unico requisito la maggiore età, l’iscrizione è gratuita solo per gli under 25) che abbiano un’idea riguardante una delle seguenti categorie: Web, Mobile web, App, Interactive, Industrial design, Software, Videogames, Servizi online e Progetti cross-canale.
Il tema dei progetti è libero – purché rientri in una delle aree sopracitate – e può avere un risvolto profit o no profit. Ogni partecipante può concorrere per più categorie. Sono ammessi sia progetti mai realizzati che in prototipo che già avviati.
Per partecipare è necessario caricare tutto il materiale sul sito digitalawards.it.
Una giuria internazionale giudicherà i migliori progetti, che saranno premiati durante il Digital Experience Festival a giugno 2012.
Marta Traverso