Domenica 13 maggio si terrà una nuova edizione del celebre festival nel piccolo borgo di Mele: scopri tutte le informazioni e il programma della giornata
“Ex Melle è una celebrazione per tutti, ed intende soddisfare diverse fasce di età e relative esigenze.
Una festa per le famiglie, che nel pomeriggio potranno godere dei numerosi spettacoli degli artisti di strada.
Una festa per i giovani, che alla sera saranno attenti protagonisti dei momenti musicali e dell’intrattenimento pensato soprattutto per loro.
Ciò che muove una macchina organizzativa così importante, è il concetto della sincera accoglienza: per gli artisti, per il turista occasionale, per gli ospiti che provengono – in gran numero – da diverse regioni.”
Come si può leggere sul sito del Comune di Mele, queste sono le molle che spingono ogni anno molti artisti di strada ad animare il piccolo comune dell’entroterra genovese per uno dei festival più curiosi della Liguria.
L’edizione 2012 di Ex Melle si terrà domenica 13 maggio dalle 15 alle 24. Sono in programma spettacoli di giocoleria, danza, musica e improvvisazione teatrale, giochi e laboratori per i bambini, incontri con le associazioni della zona.
La partecipazione è gratuita, sono previsti stand gastronomici e un servizio navetta per accompagnare i visitatori nel paese.