2.300 espositori provenienti da tutti i continenti presenteranno prodotti e servizi nell'ambito della logistica del commercio ortofrutticolo
Anche quest’anno il porto di Genova è presente alla 20esima edizione di “Fruit Logistica 2012” , partita oggi presso la Fiera di Berlino, si concluderà il 10 febbraio ; sono attesi oltre 2.300 espositori provenienti da tutti i continenti che produrranno una panoramica completa di prodotti e servizi dell’intera catena logistica del commercio ortofrutticolo.
La Fiera offre ad espositori e rappresentanti del settore una piattaforma eccellente di business e di contatti. La manifestazione si conferma anche quest’anno come principale punto di riferimento per l’offerta italiana ortofrutticola in ambito Europeo.
Oltre 50.000 operatori del settore provenienti da 125 Paesi sono attesi all’evento leader per il commercio ortofrutticolo nel quartiere fieristico di Berlino. “Fruit Logistica” offre ai rappresentanti del commercio ortofrutticolo, ai commercianti all’ingrosso e al dettaglio, ad importatori ed esportatori ed ai produttori ortofrutticoli, eccellenti opportunità di creare nuovi contatti commerciali e di avere una panoramica completa di mercato. L’Autorità Portuale di Genova e la S.G.M. Società Gestione Mercato di Genova-Bolzaneto sono presenti presso la Hall 2.2 Stand C-08.