Fino al 31 maggio selezioni aperte per tutti i cantanti e gruppi musicali rock che vogliono suonare alla prossima edizione del prestigioso Festival
Sono aperte fino a giovedì 31 maggio 2012 le iscrizioni del Contest musicale per band emergenti in vista del prossimo Heineken Jammin’ Festival, che si terrà dal 5 al 7 luglio a FieraMilano.
Per partecipare è necessario essere maggiorenni e residenti nell’Unione Europea. È possibile registrarsi al sito del Festival e creare una pagina con foto e profilo del gruppo, date dei concerti e fino a tre brani, che tutti gli utenti del sito e una giuria formata da esperti di Rock Tv potranno ascoltare e votare per scegliere i finalisti. I brani possono essere in qualunque lingua o dialetto e appartenenti a qualunque genere musicale (esclusa la musica classica). Non è prevista alcuna quota di partecipazione.
Entro il 15 giugno saranno comunicati i nomi di trenta finalisti, che saranno poi così suddivisi:
– Sei artisti o band apriranno le tre giornate dell’Heineken Jammin’ Festival esibendosi sul palco principale, due per ogni giornata di Festival; parteciperanno inoltre alle trasmissioni “Database”, “Salaprove” e “Heineken Jammin’ Festival Contest” in onda su Rock TV.
– Ventiquattro artisti artisti o band parteciperanno alle trasmissioni “Salaprove” e “Audizioni Heineken Jammin’ Festival Contest” in onda su Rock TV.