Un concorso per racconti brevi thriller e dell'orrore, dove tra i personaggi chiave vi siano bambini: scadenza 8 gennaio 2013
La casa editrice Fazi cerca novi autori per il proprio catalogo e indice un concorso letterario per racconti horror e thriller in collaborazione con il network televisivo Horror Channel.
Per partecipare è necessario inviare entro l’8 gennaio 2013 un racconto inedito horror o thriller dove siano protagonisti i bambini (vittime, assassini, personaggi comprimari). Il racconto deve essere lungo fino a 80 cartelle e non deve contenere riferimenti espliciti a personaggi o luoghi contenuti all’interno di altri libri, film o serie televisive.
Si dovrà inviare il racconto (in formato .doc o .pdf) e una sinossi di max 10 righe all’indirizzo mail challenge@ilgiocattolaiofazi.com.
Entro il 15 febbraio 2013 la casa editrice comunicherà via mail i vincitori, ai quali verrà offerto un contratto per la pubblicazione e la vendita del racconto in ebook (e opzione per eventuale edizione cartacea), che sarà inserito nella collana Fazi Editore La donna in bianco è noir.