Giovedì 17 gennaio al Moody un incontro per la promozione della cultura digitale: i progetti BarCamper, Hootsuite, Twitter Tips & Tricks e Silicon Valley Study Tour
Giovedì 17 gennaio 2013 (ore 18.30) al Moody in via XII Ottobre si svolge un aperitivo di Indigeni Digitali, associazione che si pone come principale obiettivo la diffusione della cultura digitale e la creazione di una rete che promuova lo sviluppo di un’economia e di una cultura dell’innovazione in Italia.
L’aperitivo è l’occasione per illustrare alcuni progetti che condividono lo spirito e le finalità dell’associazione.
BarCamper, un progetto di creazione d’impresa per startup che si basa sulla ricerca di idee interessanti sul territorio e supporta i progetti di talenti, ricercatori, manager o liberi pensatori.
#TTT – Twitter Tips & Tricks, un’associazione che organizza eventi in diverse città italiane per promuovere la diffusione di tematiche sociali e culturali attraverso un uso consapevole del web e dei social network.
HootSuite, una piattaforma che consente di operare in contemporanea su diversi social network.
Storia Nel Futuro – Silicon Valley Study Tour, un progetto di seminari rivolti a laureati e laureandi delle Università italiane, finalizzati a trasmettere la cultura imprenditoriale della Silicon Valley.
Quota di partecipazione 13 €.
Per partecipare è necessario iscriversi su EventBrite.
Commento su “Indigeni Digitali a Genova: aperitivo per startup del web”