La nota azienda informatica propone a laureati in economia, marketing e comunicazione un programma di formazione biennale, con assunzione entro i primi 12 mesi: come partecipare
Microsoft, una delle più note aziende informatiche al mondo, propone un programma di formazione biennale per l’inserimento in azienda, rivolto a giovani neolaureati che vogliono lavorare negli ambiti sales, marketing e technical services.
I requisiti per partecipare al Microsoft Academy for College Hires (Mach) sono: essere in possesso di laurea, master o Mba (in economia, ingegneria, informatica, marketing, comunicazione ed equivalenti), perfetta conoscenza della lingua inglese, flessibilità, forte motivazione e capacità di adattamento, spiccata propensione all’apprendimento, buone doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo.
Preferibili, ma non indispensabili, anche i seguenti requisiti: esperienza di lavoro all’estero, master nelle discipline indicate, certificazioni TOEFL o GMAT.
Il programma prevede l’assunzione in Microsoft entro i primi 12 mesi.
Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura sul sito web di Microsoft.
[foto di Diego Arbore]