A luglio 2013 Arcidosso, in provincia di Grosseto, ospiterà un festival dedicato a musica, teatro e arte visiva emergente: il bando per partecipare
Interpretare attraverso la musica il risveglio delle origini: questo lo slogan di Alterazioni musicali, festival dedicato a cantanti e band musicali emergenti che si svolgerà dal 26 al 28 luglio ad Arcidosso, in provincia di Grosseto.
Tre giorni di Festival che riguarderanno non solo la musica, ma anche il teatro e le arti visive: tutti gli artisti partecipanti saranno selezionati tramite appositi bandi di concorso.
Gli artisti saranno selezionati da una giuria composta da Marco Gargiulo, direttore responsabile di MagMusic.it; Robidat di 51 beats records; Daniele Citriniti, direttore artistico di Reset Festival; Andrea Porceddu di Forevergreen Festival e Mike Marchionni di ARTQ.
In palio per i vincitori la possibilità di esibirsi sul palco di Alterazioni nella serata del 27 luglio e due esibizioni live: al Reset Festival 2013 di Torino e al Forevergreen Festival 2013 di Milano.
Gli artisti che vogliono partecipare devono compilare il form di iscrizione e versare la quota di iscrizione di 20 € entro sabato 15 giugno 2013. Non sono previsti requisiti di età o nazionalità.