add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Entro domenica 30 giugno si deve inviare un progetto di comunicazione sul tema Il Gioco: in palio 20 borse di studio e un contratto di lavoro di un anno. Il regolamento e come partecipare
Eggers 2.0 è un bando di concorso aperto ogni anno dall’azienda di Torino, laboratorio di sperimentazione sulla comunicazione, che prevede per i vincitori 20 borse di studio di 11 mesi e 4.000 € ciascuna, nell’ambito della comunicazione e della multimedialità.
La persona selezionata potrà arricchire la propria formazione in progetti che andranno dagli eventi live al digitale, dall’art
direction alle strategie crossmediali, dall’illustrazione all’animazione 3D, dalle ricerche di mercato alla creazione di siti internet, blog e app, dai materiali di comunicazione più tradizionali alla gamification. Al termine del periodo, il Consiglio d’Amministrazione di Eggers 2.0 si impegna ad assumere almeno un borsista con un contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Il bando è aperto per giovani dai 18 ai 28 anni residenti nell’Unione Europea, che dovranno elaborare un progetto di comunicazione sul tema Il gioco e presentarlo in sede colloquio.
La scadenza per le iscrizioni è domenica 30 giugno 2013: si dovrà compilare il form sul sito EggersLab e inviare via posta curriculum europeo ed elaborati all’indirizzo: EGGERS 2.0 – LET’S DO IT TOGETHER srl via Poliziano 32 – 10153 Torino.