Due giorni dedicati a conoscere e perfezionare l'arte della scrittura creativa: sabato 4 e domenica 5 febbraio a
A Genova finalmente qualcosa sembra muoversi per chi è appassionato di scrittura creativa e sogna di trasformare questo semplice hobby in una professione: dopo l’annunciato laboratorio Officina letteraria – che si terrà a partire dal 2 febbraio presso il Cinema Sivori – un nuovo appuntamento per chi ama esprimersi con la penna.
L’associazione Maniman Teatro organizza infatti, in collaborazione con Andy Ferrari(docente presso la scuola di improvvisazione teatrale milanese Teatribu), un weekend di scrittura creativa presso l’hammam Le mille e una notte in via del Molo. Lo stage si svolgerà sabato 4 (ore 14-18) e domenica 5 febbraio (ore 10-17) per un totale di dieci ore, pranzo domenicale incluso.
Il costo del corso è di 90 Eu più 30 Eu di iscrizione all’associazione. Chi si iscriverà entro giovedì 26 gennaio potrà usufruire di uno sconto del 10%.
Per maggiori informazioni e prenotarsi si può contattare direttamente l’associazione Maniman Teatro al numero 345 3459395 o all’indirizzo mail info@manimanteatro.it.
Marta Traverso