Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio tornano con il Comico-Psichedelico Tour, un live esilarante con sketch inediti, trasformismo e canzoni. A Genova il 10 maggio
Lo spettacolo è stato rinviato al 2 giugno
Il teatro Politeama Genovese ospita giovedì 10 maggio il Comico-Psichedelico Tour, il nuovo show de I Soliti Idioti, il fenomeno televisivo nato dal programma di Mtv che ha ottenuto un enorme successo grazie ad un’ironica rappresentazione della cultura italiana, con i pregi e difetti che ci fanno tanto amare ed odiare il nostro paese.
Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio tra esilaranti gag, canzoni e travestimenti, ospitano alcuni dei personaggi più popolari dell’omonima serie televisiva di Mtv: i due attori-comici riescono abilmente a cambiare faccia e personalità creando protagonisti ispirati dalla borgata romana alla Milano bene, dal tema della mafia a quello di genitori e figli, passando dal mondo della chiesa a quello dell’omosessualità.
Ci sono i due “enfants terribles” Niccolò e Gigetto – Giampietro e Marialuce, “gli Immoralisti” – i due preti “marketing” Padre Giorgio e Padre Boi – la Ministra e il suo portaborse Protti – Sebastiano e la Postina – la coppia gay Fabio e Fabio – e non potranno certo mancare le due star più attese: l’imprenditore romano Ruggero De Ceglie con il figlio bamboccione Gianluca.
Durante lo spettacolo le varie coppie si alternano portando sul palco vecchi e nuovi episodi, ma soprattutto le loro canzoni comiche e dissacranti eseguite dal vivo assieme alla band “Gli Gnomi”.
Teatro Politeama Genovese, via Bacigalupo
Giovedì 10 maggio 2012 – Inizio ore 21 – Prezzi 27 euro più prevendita con posto unico