L'associazione Aleph si presenta nel foyer del teatro per cinque appuntamenti dedicati a musica, teatro e terapia: tuti gli incontri sono a ingresso libero
Mercoledì 10 ottobre si terrà nel foyer del Teatro della Corte il primo di una serie di cinque incontri a cura dell’Associazione “Aleph” sul tema Musica, teatro, terapia: per una cultura al servizio della trasformazione evolutiva.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero e inizieranno alle 17.30.
Questo il programma.
Mercoledì 10 ottobre: Verso una nuova umanità: la rivoluzione antropologica in atto, incontro condotto da Mauro Scardovelli.
Giovedì 25 ottobre: Improvvisazione teatrale e musicale a confronto: pratiche espressive per lo sviluppo della consapevolezza, incontro condotto da Mauro Scardovelli, Massimo Mesciulam e Giuseppe Carbone.
Giovedì 8 novembre: La musica come terapia dell’anima: la svolta antropologica nella musica e nelle arti, incontro condotto da Mauro Scardovelli e Matteo Manzitti.
Giovedì 22 novembre: Musicoterapia umanistica: risonanza corporea e dialogo sonoro. Alle origini del linguaggio, incontro condotto da Mauro Scardovelli e Giulia Cremaschi.
Mercoledì 12 dicembre: Sii il cambiamento che desideri dal mondo: processo iniziatico e sviluppo della coscienza empatica, incontro condotto da Mauro Scardovelli.