Domenica 13 gennaio si terranno le prime audizioni per il corso "Attore per mestiere" curato dal Kitchen Company, le lezioni da febbraio a giugno
Domenica 13 gennaio al via presso il Teatro della Gioventù le prime audizioni di Attore per mestiere, il corso avanzato di recitazione della The Kitchen Company.
Le lezioni si terranno ogni domenica presso il teatro di via Cesarea dal 3 febbraio fino al 30 giugno, 22 incontri di 5 ore ciascuno (totale 110 ore di lezione), suddivise in laboratori pratici tenuti da Eleonora D’Urso e di teoria con Massimo Chiesa, rivolti a chi abbia intenzione di far diventare il lavoro dell’attore una vera e propria occupazione.
Il costo mensile è di 120 euro. L’iscrizione annuale costa 35 euro. Gli incontri si terranno presso il TKC- Teatro della Gioventù, ogni domenica dalle 10 alle 15.
La classe sarà formata da un numero massimo di 15 partecipanti e per accedervi sarà necessario sostenere un’audizione: per info e iscrizioni 010 9813612 e c.lenzi@tkcteatrodellagioventu.it.
Ai partecipanti sarà regalata una card per assistere gratuitamente agli spettacoli della stagione 2013.