add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
I due comici siciliani inaugurano la stagione teatrale del Politeama, con uno spettacolo in scena fino a sabato 27 ottobre
Da martedì 23 a sabato 27 ottobre 2012 il Politeama Genovese inaugura la sua stagione teatrale con lo spettacolo “Apriti cielo” di e con Ficarra e Picone.
Questa la scheda dello spettacolo.
Ficarra & Picone ritornano al teatro dopo quattro anni. Il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico, è stato la molla per la costruzione di questo nuovo testo. Tanti quadri che raccontano la quotidianità in tutte le sue sfaccettature, con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana”, c’è un oscuro manovratore? Le leve del potere attuale sono in mano a “menti raffinatissime” disposte a tutto, o a uomini normali con i loro limiti? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o dà vita a personaggi e situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti? Una riflessione ironica sulla nostra società e sulla nostra nazione, uno spettacolo inedito e travolgente ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra & Picone.
Orari biglietteria: dal lunedi al venerdì dalle 11.00 alle 19.00 continuato; sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00; domenica dalle 15.00 alle 18.00 solo nei giorni di spettacolo; nelle sere di spettacolo dalle 20.00 alle 21.00.