Sculture, fotografie, dipinti e installazioni: artisti senza limiti di età possono partecipare alla prima edizione di
Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione di L’arte al LAVORO, concorso finalizzato a un’esposizione di artisti e designer emergenti a cura di ValbormidArte e Consulta giovanile, in collaborazione con il Comune di Cairo Montenotte.
I partecipanti sono chiamati a raccontare la propria visione del mondo del lavoro e di come la società di oggi si relaziona a esso. Non ci sono limiti di età, il solo requisito è non aver mai esposto in una mostra né comparire in alcun catalogo.
Ogni artista potrà partecipare con una sola opera (disegno, quadro, fotografia, scultura o installazione) e inviare una sua foto unita a una descrizione e alla domanda di iscrizione – scaricabile dal sito di ValbormidArte – all’indirizzo mail valbormidarte@gmail.com o all’indirizzo postale Comune di Cairo Montenotte, Corso Italia 45 – Cairo Montenotte SV 17014 entro il 20 aprile 2012. Non è prevista alcuna quota di iscrizione.
Una giuria selezionerà le opere e curerà l’esposizione della mostra di tre artisti, che avrà luogo all’interno della SOMS “G. C. Abba” di Cairo Montenotte, in via F. Francia.
Marta Traverso