Da venerdì 30 agosto a domenica 8 settembre vini doc italiani accompagnati da finger food di qualità e da musica in vinili. Tutti i giorni dalle 18 alle 21 al Banano Tsunami
Una lunga e ricca session enogastromusicale, con trenta vini doc italiani (tre per appuntamento), presentati in degustazioni libere, accompagnati dai piatti preparati da dieci gourmet genovesi (finger food) e dalle note di mille vinili: questo, e molto altro, è vini e vinili, evento in programma da venerdì 30 agosto a domenica 8 settembre nella suggestiva location del Banano Tsunami presso il Porto Antico di Genova.
Vini e vinili è un movimento spontaneo che si è sviluppato in Italia dal 2010 attraverso degustazioni di vini dei territori nostrani, accompagnati da cibo Dop e dall’ascolto di vinili.
La prima serata prevede le degustazioni di tre tipi di vin sul tema Naturaliter: vini biologici e biodinamici’ a cura di Andrea Campisi del ristorante Maniman, con piatti finger food a cura del ristorante La Voglia Mattia di Voltri e con i vinili della collezione di Celso Ferrè, per compiere un vero e proprio viaggio nel gusto. Un percorso immortalato da polaroid consegnate poi ai partecipanti.
Ogni serata saranno a disposizione 70 posti prenotabili al costo di 12 euro l’uno,da confermare agli indirizzi vinievinili@gmail.com e info@vinievinile.it oppure al numero 339.66.02.492.