La Factory Art Gallery di Berlino organizza una mostra di dodici artisti emergenti e/o già affermati: il concorso scade venerdì 13 gennaio
Una chiamata alle armi per artisti affermati e/o alle prime armi specializzati nei più disparati ambiti delle arti visive: la Factory Art Gallery di Berlino sta per organizzare una mostra di dodici artisti provenienti da tutto il mondo, senza limiti di età e selezionati sulla base del concorso 2012 Project Berlin.
Possono partecipare artisti che operano nei seguenti settori: pittura, disegno, incisione, scultura, fotografia, arte digitale, video arte e mixed media.
La scadenza per inviare le proprie opere (tramite registrazione al sito di Factory-Art) è venerdì 13 gennaio 2012, e la mostra verrà allestita presso la galleria dal 16 febbraio al 16 marzo 2012.
Gli artisti selezionati potranno esporre fino a due opere, e otterranno un rimborso parziale delle spese di viaggio e soggiorno pari a 200 €, una recensione su una rivista specializzata di arte e la presenza sul catalogo ufficiale della mostra.
Marta Traverso