add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
La scuola di danza di Voltri celebra un anno ricco di premi e riconoscimenti con lo spettacolo di sabato 22 giugno presso il teatro Cargo. In attesa della ripresa dei corsi e delle lezioni gratuite di prova nel mese di settembre
Sabato 22 giugno l‘associazione sportiva Arte Immagine festeggia i 24 anni di attività presso il teatro del Ponente di Genova Voltri (ore 21) con lo Cartoons, spettacolo di danza e musica a ingresso libero.
Un appuntamento per celebrare anche i numerosi riconoscimenti (ben 13) conquistati dalla scuola nel mese di maggio.
Il 17 maggio Arte e Immagine ha vinto al teatro Ariston di Sanremo la rassegna Città in danza con due coreografie di danza classica di Silvia Grandis: I Cuochi (vincitore categoria bambini) e Giochiamo? (vincitore categoria ragazzi): le due coreografie parteciperanno alla Rassegna Finale che si svolgerà al Palamontepaschi di Chianciano il 30 Giugno.
Durante la rassegna Dance4People la coreografia Giochiamo? ha vinto il primo premio e una borsa di studio per l’intero gruppo, mentre Elisa Molinari con l’assolo Invito alla danza ha conquistato il secondo premio più la borsa di studio.
Sempre per la danza classica, nell’ambito della stessa manifestazione, Arianna Parodi con l’assolo Hoop-dee-doo ha vinto il terzo premio più la borsa di studio. Ed ancora un primo premio più borsa di studio per tutto il gruppo della coreografia di danza moderna Ain’t she sweet di Roberta Consagra.
Ben quattro sono stati i premi assegnati ad Arte e Immagine da una giuria di fama internazionale ( Margarita Traianova, Victor Litvinov, Brian Bullard, Sonia Bianchi , Francesco Nappa) durante il Concorso Nazionale Genova, arte in movimento al teatro Gustavo Modena di Genova:
1° Premio al passo a due Trois petites notes de musiques di Silvia Grandis ballato da Arianna Parodi e Silvia Canepa.
2° Premio all’assolo Hoop- dee –doo di Silvia Grandis ballato da Arianna Parodi più borsa di studio.
3°Premio a Giochiamo? coreografia di Silvia Grandis più borsa di studio all’intero gruppo.
3°Premio a Piccole ballerine di Silvia Grandis ballato da Martina Buonomo e Nicole Ierardi di soli 5 anni.
E infine questa prestigiosa giuria ha assegnato una borsa di studio a tutti gli allievi della scuola Arte e Immagine per il Summer dance festival di Chiavari.
Finiamo con gli ultimi due premi conquistati alla rassegna Music for peace: il secondo premio a Giochiamo? di Silvia Grandise ilterzo posto Ain’t she sweet di Roberta Consagra.
La scuola celebra così con Cartoons un anno ricchissimo di riconoscimenti: il primo tempo dello spettacolo è ispirato al mondo dei cartoni animati, nel secondo tempo si possono ammirare i brani che quest’anno hanno ottenuto dei prestigiosi riconoscimenti.
Le coreografie sono per il classico, di Silvia Grandis, per il moderno e il contemporaneo di Roberta Consagra e per l’hip-hop di Barbara Robaldo.
Il musical ed il canto è affidato alla bravura di Giulia Chiossone.
Inoltre, nel mese di settembre, sono in programma lezioni di prova gratuite.
Per informazioni: A.S.D. CIRCOLO CULTURALE ARTE E IMMAGINE- VIA AL
SANTUARIO DELLE GRAZIE N°11- 16158 GENOVA- VOLTRI
CELL.3481130474
CORSI DI DANZA CLASSICA, MODERNA E CONTEMPORANEA, HIP-HOP, STRETCHING.,PILATES, ZUMBA E RISVEGLIO MUSCOLARE.
IP