Sabato 11 febbraio serata di divertimento, comicità e improvvisazione nel teatro della Foce. Tra gli ospiti, Gabri Gabra, Alessandro Bergallo, Andrea Bottesini, Stefano Lasagna
Sabato 11 febbraio serata all’insegna del divertimento e della comicità al Teatro Instabile di via Cecchi: a partire dalle 21 è in scena il Campus di Belo Horizonte, fucina di giovani talenti comici che si esibiscono in uno spettacolo di improvvisazione comica.
Molti i big della comicità presenti alla serata: Daniele Ronchetti, il rapper comico “Gabri Gabra”, testerà nuovi personaggi che proporrà in tv, ed ancora Alessandro Bergallo, Andrea Bottesini, Stefano Lasagna.
I due ragazzi dei laboratori di Campus Roberto Zambarelli con il suo “Professor Grant” e Daniel Buozzo con il suo “sessuologo” metteranno a punto gli sketch che porteranno in scena nei successivi spettacoli.
Si esibiranno anche le Off Beat, tap dancer campionesse mondiali in questa specialità, la parte musicale sarà affidata a performer musicali di eccellenza come i Bermuda Acoustic Trio, affiancati dalla splendida voce di Erika Celesti.
Teatro Instabile
Via Cecchi 19r
Per prenotazioni tel.: 345 80.49.911
Costo del biglietto € 12,00 intero – € 10,00 ridotto