Sabato 16 e domenica 17 novembre degustazioni, vendita di prodotti, stand gastronomici, spettacoli per grandi e piccini, concerti e laboratori
Sabato 16 e domenica 17 novembre la Pro Loco di Cornigliano organizza presso Villa Bombrini la quarta edizione di Ciocofantasy, evento dedicato al cioccolato con degustazioni, vendita di prodotti, stand gastronomici, spettacoli per grandi e piccini, concerti e laboratori.
Ecco nel dettaglio il programma dell’evento.
Sabato 16 novembre
-Ore 10 Apertura stands nel Salone delle feste con degustazione e vendita prodotti in cioccolato di alta qualità fino alle ore 23 e apertura bar ristoro con le famose focaccette di Voltri farcite alla crema di Novi
-Ore 15/19 Nella sala Solimena a cura di Ago il Mago, spettacoli di magia per bambini e famiglie. Lo spettacolo verrà ripetuto più volte nel pomeriggio. Nel parco e nella villa intrattenimento e giochi di prestigio con I prestigiatori del Club Lanterna Magica di Genova e del Magic Team Savona; sonate di violino a cura dei gemelli Cossu; truccabimbi magico di Ci Pa Da.
-Ore 15 Inizio laboratorio interattivo con abili maestri cioccolatieri che eseguiranno sculture in tema magico che terminerà domenica.
-Ore 21.30 Il Mago della TV Gabriele Gentile, Mago da Legare, presenta il Gran galà della magia con la partecipazione di Alex Rivetti, Adriano, Ago il Mago e Manuel.
Domenica 17 novembre
-Ore 10 Apertura stands nel Salone delle feste con degustazione e vendita prodotti in cioccolato di alta qualità fino alle ore 20 e apertura bar ristoro con le famose focaccette di Voltri farcite alla crema di Novi
-Ore 15/19 Nella sala Solimena a cura di Ago il Mago, spettacoli di magia per bambini e famiglie. Lo spettacolo verrà ripetuto più volte nel pomeriggio. Nel parco e nella villa intrattenimento e giochi di prestigio con i prestigiatori del Club Lanterna Magica di Genova e del Magic Team Savona. Truccabimbi magico di Ci Pa Da
-Ore 15 Prosecuzione laboratorio interattivo dei maestri cioccolatieri che terminerà alle ore 19 con premiazione e sorteggio tra i presenti delle sculture eseguite.
Per tutta la durata della manifestazione maghi, prestigiatori e musicisti renderanno piacevole il soggiorno dei visitatori. Un biglietto numerato, che concorrerà all’estrazione di sculture di cioccolata, verrà distribuito gratuitamente agli intervenuti che effettueranno almeno un acquisto.
Ingresso e parcheggio liberi.