La piazza delle feste ospita venerdì 11 maggio un grande evento di musica. Tra gli ospiti, il duo di dj producer più promettente del 2012 Mumbai Science e gli Yip Deciever da Montreal
Venerdì 11 maggio si tiene a Genova il Closer Festival, dodici ore di musica nella fantastica cornice genovese del Porto Antico.
La serata inizia alle 18 con un Privee party aperitivo con tutti gli artisti, l’ingresso è limitato con pass da richiedere ai rivenditori delle prevendite presso Banano Tsunami – Porto Antico di Genova
Dalle ore 21 invece prendono il via i dj set, con tutti gli artisti ospiti ad esibirsi nel main stage della pista di pattinaggio nella piazza delle Feste del Porto Antico.
Tra gli ospiti, Mumbai Science, il duo di dj producer più promettente del 2012.
Dopo il successone ottenuto all’I love techno Jonas Kiesekoms e Maarten Elen sbarcano a Genova dopo anni di tour in giro per il mondo.
Oltre al talento come producer, Mumbai Science ha dimostrato grande versatilità anche come dj, solcando i palchi dei maggiori festival mondiali e producendo una serie infinita di mixati per i maggiori siti e blog del settore. E’ inoltre in arrivo uno special mix dedicato al nostro evento.
Presenti anche Yip Deciever da Montreal che propongono una musica interessante basata sulla fusione di dance pop sperimentale, new wave, R&B ed electro. “Double Future”, il loro primo album, esce a maggio, precedendo il loro tour mondiale.
Prendono parte alla serata anche gli inglesi Antwerp, i Magellano da Genova, i Fitness Bitch da Milano, i genovesi This was Tomorrow, i Nobel e tanti altri.
A partire dalle 3.30 per proseguire poi sino all’alba, il party si sposta al Milk club con lo showcase di Nobel.
Ingresso 15 euro con consumazione in prevendita, 18 euro con consumazione intero
Foto Daniele Orlandi