add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Lunedì 30 luglio, nell'ambito di Mediterrarte, il primo Festival di Arti Integrate in Italia, l'Arena del Mare ospita un concerto dedicato alla donna nella canzone d’autore
Lunedì 30 luglio il Porto Antico di Genova ospita l’ultima serata di Mediterrarte, il primo Festival di Arti Integrate in Italia dedicato in questa edizione “all’immagine femminile analizzata nei suoi archetipi, cantata, recitata, danzata e sognata”.
La serata, intitolata “Ascoltale”…è un omaggio dei cantautori della città alla figura femminile.Ospiti della serata, tra gli altri, Max Manfredi, Cristiano Angelini, Claudio Roncone, Antonella Serà, Elisa Montaldo de “Il Tempio delle Clessidre”, che interpretano canzoni e brani d’autore in una carrellata poetica di visioni dell’universo femminile, da ascoltare, cantare, guardare e vivere, per la prima volta coreografati e danzati tutti insieme dal vivo.
La compagnia di danzatori contemporanei “Diabasis Ballet” e la “GDS Company” dialogano con le voci della musica cantautorale e con le suggestioni dal vivo dei musicisti Patrizia Merciari, Matteo Nahum, Marco Spiccio, Dado Sezzi. Ospite d’eccezione l’attore Marco Arena.
Appuntamento alle ore 21.30 all’Arena del Mare: i biglietti costano 5 euro.