Valentina Amandolese, :Self, Seele Brennt e Lena Molotov sono i quattro artisti che si sfideranno al Crazy Bull di Sampierdarena giovedì 4 e giovedì 11 aprile: in palio esibizioni live in prestigiosi festival a Genova, Torino e Faenza
Giovedì 4 aprile 2013 al Crazy Bull Cafè di Genova Sampierdarena si svolge la prima semifinale per i concorrenti liguri del concorso musicale Wanted Primo Maggio.
Il contest è organizzato dai consorzi regionali AudioCoop di Liguria, Piemonte/Valle d’Aosta ed Emilia Romagna. Gli iscritti per la Liguria sono stati 34 e dopo una fase preliminare di selezione sono stati scelti quattro artisti/gruppi emergenti per la semifinale. Si tratta di Valentina Amandolese, :Self, Seele Brennt e i Lena Molotov, che si esibiranno in due serate (stasera e giovedì 11 aprile).
I finalisti del concorso, da tutte le Regioni, parteciperanno al grande concerto del 1 maggio allo storico Hiroshima Mon Amour di Torino. I vincitori avranno inoltre la possibilità di partecipare anche al Festival delle Periferie 2013, in programma il prossimo giugno, e al MEI di Faenza, attualmente la più grande rassegna nazionale di musica indipendente, e infine a un ‘minitour’ comprendente i 7 festival che formano la Carovana Dei Festival, nuova federazione nazionale di rassegne di musica emergente nata a Genova nel 2012.