add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Matisklo Edizioni, casa editrice digitale con sede in Liguria, propone un concorso per autori di storie brevi ispirate ai viaggi: scadenza 31 ottobre, leggi il bando
La casa editrice ligure Matisklo Edizioni ha bandito il concorso letterario Sè-stanti, dedicato alla narrativa di viaggio.
Sottotitolo del bando è storie di viaggi, strade, sentieri, percorsi e traiettorie: i partecipanti sono invitati a scrivere una storia breve che copra questo tema, per condividere esperienze di viaggio e di vita.
La partecipazione al premio è gratuita e senza limiti d’età. I racconti dovranno essere scritti in italiano e non sono previsti limiti di lunghezza.
Gli elaborati vanno inviati tramite mail (come allegato in .rtf o .pdf) all’indirizzo premiosestanti@matiskloedizioni.com entro giovedì 31 ottobre 2013 unitamente alla scheda di iscrizione, scaricabile dal sito web dell’editore.
Un comitato di lettura valuterà i racconti pervenuti e pubblicherà i migliori in un’antologia ebook, che sarà distribuita gratuitamente attraverso il sito di Matisklo Edizioni a partire dal mese di dicembre 2013.