La galleria nel Sestiere della Maddalena lancia un concorso dedicato a scatti che raccontino idee o opere coraggiose, fantasiose, nuove, ispirate dalla speranza e dalla creatività. Scadenza 28 febbraio 2014
Spazio 23, luogo espositivo dedicato alla fotografia contemporanea e alla promozione della cultura fotografica nel Sestiere della Maddalena, lancia il concorso fotografico Creatività e speranza. Dove stiamo andando? Stiamo cambiando?
Il contest è finalizzato alla ricerca di progetti fotografici che raccontino idee o opere coraggiose, fantasiose, nuove, ispirate dalla speranza e dalla creatività, dalla street photography alla fotografia d’arte o ad altri generi scelti dall’autore, ed è aperto a fotografi appassionati, professionisti, emergenti, studenti.
Le opere devono essere composte da un minimo di 4 fotografie fino ad un massimo di 15 ed è obbligatorio allegare il titolo, una breve descrizione dell’opera candidata e una biografia dell’autore.
Le immagini devono essere inviate in formato jpeg delle dimensioni di pixel 1024 lato lungo e 300 dpi all’indirizzo mail spazio23fotografia@gmail.com, le tecniche ammesse sono fotografia digitale e analogica.
Il costo dell’iscrizione è di 30 euro per ogni portfolio candidato, il pagamento può essere effettuato in modo diretto presso Spazio 23 (vico dietro il coro della Maddalena 23r – Genova) oppure con bonifico bancario.
La giuria selezionerà le 10 opere finaliste che verranno esposte nella galleria Spazio 23 della Maddalena.
La scadenza per l’invio è il 28 febbraio 2014
La votazione e l’aggiudicazione dei premi avverrà entro il 15 marzo 2014.