Sabato 9 e domenica 10 novembre la manifestazione a cura del collettivo Terra e Libertà. Tra degustazioni, dibattiti e concerti. Il programma
Sabato 9 e domenica 10 novembre si rinnova al Lsoa Buridda di via Bertani l’appuntamento con Critical Wine 2013 organizzato dal collettivo Terra e Libertà, due giorni di degustazioni di vino delle aziende vinicole italiane, ma anche di birra, liquori, prodotti biologici, pane, pasta, miele, olio, salumi e formaggi.
L‘’iniziativa punta a favorire l’incontro tra i piccoli produttori e i consumatori e vuole in qualche modo ricreare e riformare un rapporto tra terra e uomo non basato sullo sfruttamento e sul consumo.
Invita dunque ad una maggior consapevolezza nella scelta dei prodotti, con beneficio della salute e del gusto.
Nel corso dei due giorni, non mancheranno i dibattiti: temi centrali la terra e il suo sfruttamento, il progresso, il mutuo soccorso, la solidarietà; domenica sono inoltre in programma i concerti di Toni Lionetti e del Trio Sottospirito.
Sabato ingresso con bicchiere per degustazione dalle 15 alle 20, degustazioni fino alle 21. Entrata 5 euro prima delle 20, 3 euro dopo le 20.
Domenica ingresso con bicchiere dalle 12 alle 19, degustazioni fino alle 20, alle 21.30 concerti. Ingresso 5 euro