add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Giovedì 16 febbraio proiezione del documentario "Fair Tales", preceduto da un aperitivo equo solidale nel bar del museo. Sabato 18 lezione di cucina latinoamericana
Continuano gli appuntamenti organizzati da La Bottega Solidale in occasione della mostra Donne del sud del mondo, cuore di imprese, integrazione ed economia solidale, visitabile fino al 30 marzo 2012 al Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo.
Giovedì 16 febbraio, alle 21.00, presso l’Auditorium del Castello D’Albertis sarà proiettato il documentario Fair Tales di Nicola Moruzzi e Giovanni Pompili, prodotto da Altromercato.
Il viaggio di Kalhua, cantante spagnola di origine marocchina, attraverso il Mediterraneo alla scoperta di alcune esperienze significative di economia sostenibile e commercio equo solidale in paesi al centro di importanti e drammatici cambiamenti come Marocco, Egitto e Palestina diventa il pretesto per chiedersi se oggi il Mare nostrum sia davvero uno spazio aperto.
La proiezione – a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti – sarà preceduta da un aperitivo equo solidale nella caffetteria del Museo.
Sabato 18 Febbraio, dalle ore 16 alle 18, Let’s Cook! seconda lezione di cucina con i colori e la tradizione culinaria latinoamericana sapientemente tramandati dal Colidolat – Coordinamento ligure donne latinoamericane, da anni impegnato nel promuovere le proprie tradizioni attraverso iniziative culturali e laboratori gastronomici. Iniziativa gratuita – su prenotazione – telefonando allo 010 265828.