Lunedì 30 aprile arriva a Genova uno dei dj più affermati in Inghilterra con una selezione roots e reggae. A seguire dj set di Mongy aka Mr. Porkpie e Farmer’s roots.
Lunedì 30 aprile il cso Zapata ospita il concerto di Earl Gateshead, fondatore del Trojan Sound System: la sua carriera inizia negli anni 70 a Brixton, ed è stato per vent’anni resident dj al famoso Dive Bar di Soho, al Blue Note e alla Fabric.
Nel 2000 ha iniziato ad organizzare le leggendarie “Reggae nights” ricevendo l’attenzione di artisti quali Alton Ellis, Dennis Alcapone, Adrian Sherwood e Saxon Sound System e con una brillante carriera alle spalle Earl Gateshead è diventato ormai un’icona in U.K.
Sono leggendarie le sue performance da resident dj in club di tendenza come il Plastic e la Fabric ed ha lavorato insieme a grandi artisti giamaicani com Big Youth e Doctor Alimantado. Le sue selezioni prediligono roots reggae e dancehall style d’annata senza rinunciare a brani più recenti e di qualità.
A completare la serata Mongy aka Mr. Porkpie e il reggae dub live set dei Farmer’s roots.
L’appuntamento è allo Zapata di Sampierdarena alle 22.30, l’ingresso costa 5 euro entro mezzanotte, 7 euro dopo mezzanotte