Una delle voci più belle della musica italiana presenta al pubblico genovese il nuovo album "Sud". Venerdì 20 aprile alle ore 21
Dopo la pubblicazione dell’ ultimo nuovo album Sud, continua il tour 2012 di Fiorella Mannoia, che arriva a Genova al teatro Carlo Felice venerdì 20 aprile.
Il nuovo album di Fiorella Mannoia è un viaggio musicale e umano in luoghi come il Brasile, l’ Africa e Napoli. Fiorella Mannoia è per la prima volta autrice delle canzoni del disco: ha collaborato alla scrittura di quasi tutti i testi delle insieme ad Ivano Fossati e due brani sono stati scritti completamente da lei: In Viaggio e Se solo mi Guardassi.
Grandissima voce, stile e raffinatezza sono gli elementi che contraddistinguono l’artista romana, che nei suoi concerti propone un vero e proprio viaggio tra i brani del nuovo album, i grandi classici come “Sally”, “L’amore si odia”, Quello che le donne non dicono”, e le sonorità dal mondo di “Sorvolando Eilat”, e la versione brasilera di “Una giornata uggiosa”.
Venerdì 20 aprile
Teatro Carlo Felice, passo Eugenio Montale
Inizio ore 21
Biglietti da 28 a 57 euro