Mercoledì 3o novembre a Chiavari lo spettacolo itinerante promosso dalla Regione per aiutare gli alluvionati della Liguria. Presenti Vittorio De Scalzi, Francesco Baccini e Max Manfredi
Mercoledì 30 novembre 2011, alle 21 al Teatro Cantero di Chiavari si tiene “Il cuore in scena”, spettacolo itinerante promosso dall’assessorato al Turismo e Cultura della regione Liguria per aiutare le popolazioni alluvionate.
Una grande serata di musica, che ospiterà, tra gli altri, Francesco Baccini, Vittorio De Scalzi, i Buio Pesto, Armando Corsi, Paolo Bonfanti, Giua, Napo, Luca Poli, Claudio Roncone, Kid Blues Kombo, Nicolò Pagliettini, Max Manfredi e la cantante spezzina Loredana D’Anghera con un omaggio a Franco Fanigliulo, tra i più originali e ironici cantautori degli anni Settanta insieme con Giorgio Gaber e Rino Gaetano.
La serata di mercoledì 30 al Cantero, coordinata dall’associazione Le Muse Novae, sarà aperta dal piccolo Lollipop del concorso canoro “La luna al guinzaglio” organizzato dall’accademia ligure della Canzone d’autore diretta da Antonella Serà e dalla lettura di una poesia di Cristina Parente con l’attrice Simona Garbarino e il pianista Andrea Vulpani.